Visualizzazione post con etichetta stazione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stazione. Mostra tutti i post

mercoledì 26 settembre 2007

È caduta la neve

Gia adesso! Ha nevicato tutto il giorno e quando le nuvole se ne sono andate, Voila! La neve!! Sembra davvero strano perché le montagne sono ancora tutte verdi. Verdi con bianco... Fa anche freddissimo. Uffa.

Dalla stazione devo sempre camminare circa 10 minuti e quando sono arrivata stamattina, le miei stivali erano tutte bagnate. Poi il riscaldamento non è ancora acceso e fa davvero freddo qui. Così ho fatto qualcosa nel forno e quando era pronto l'ho aperto e tutta la cucina era bel calda.

Dopo di insegnare ho preparato i lezioni di domani e poi sono tornata con il treno. Sono andata in città a Bellinzona e ho fatto la spesa. Be, niente di speciale ma un giorno un po' tranquillo.