Visualizzazione post con etichetta film. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta film. Mostra tutti i post

mercoledì 21 novembre 2007

Il film più bello

Ecco, il mio film preferito tedesco... per tutti che non credono che ci possono anche essere film tedeschi che sono bellissimi!!