venerdì 5 ottobre 2007

Ma oh!!!!

Quando ho iniziato a scrivere questo post l'orologio ha mostrato: 22:10! E oggi sulla strada per Verbania ho guardato fuori dalla finestra e c'era il cartello con il chilometro 22. Ma oh, che so che tra poco diventerò vecchia!!! Be' niente di grave perché non diventerò così vecchio come il mio coinquilino anziano... :P ... però i 30 anni si avvicinano!!! Uffa!!!

Abbiamo fatto la spesa alla Bennet a Verbania e abbiamo anche scoperto un entero piano che non avevamo visto prima. Avevano delle belle toaster e tutte le cose della cucina ma in colori e formi bellissimi.

Alla fine però sono tornata a casa con la bella caffettiera rosa!!! E un sacco di cose da mangiare, naturalmente. Salame, prosciutto, biscotti, miele, caffè (Mauro, il migliore!!!)... adesso non sono più ricca ormai... :)

L'unica cosa che non va è che adesso sto ancora usando il forno in cucina come riscaldamento perché dopo di parlare con il padrone di casa tre volte non si è cambiato assolutamente niente e fa ancora un freddo pazzesco appena che scende la temperatura. Ne sono stufa!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: