mercoledì 19 dicembre 2007

Crossword forge

Oggi mi sono divertita un sacco facendo i cruciverbi per le mie classe con la programma "Crossword forge". Il programma fa quasi tutto per te. I cruciverbi sono per venerdì perché saranno le ultime lezioni prima della vacanza.


Domani c'è anche una piccola messa alle cinque e mezzo. Se i miei allievi cantano ancora così bello come l'altra volta vale la pena!! Sono molti bravi e poi vorrei andare per dire ciao prima della vacanza!

È anche successo un'altra cosa oggi. Avevo scritto sotto i compiti di un allievo che mi preoccupavo per lui e se lui avesse bisogno potrebbe venire a parlare. Dopo la lezione è venuto e mi ha detto grazie con un bel gran sorriso, il primo da molte settimane che ho visto. Anche se non mi ha detto cosa c'è era bello vedere quel sorriso!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie