domenica 14 ottobre 2007

Ma che noia!!!

Dopo di aver freddo per tre settimane ormai mi sono ammalata e non ho potuto lavorare per una settimana. Che noia!!! Tutto colpa del riscaldamento! Sembra che in Svizzera non si accende il riscaldamento quando fa freddo ma solo a una certa data. Non solo era freddo a casa mia ma anche alla scuola e tante ragazze si sono ammalate e poi l'ho preso anch'io. Poi un giorno pioveva e anche con l'ombrello mi sono bagnata tutte le scarpe finchè non sono arrivata in cima alla scuola. Poi tutto il giorno lì al freddo coi piedi bagnati... uffa!!

Però oggi sono uscita dalla casa. Siamo andati a Faido dove la mamma del mio coinquilino avevo visto un bell armadio che ho adesso comperato. Me lo portano qui lunedì. Ho già comperato colore per pitturalo.

Poi, lavoro solo due altre settimane e arriva già la vacanza di autunno! E arriverà l'Isabel!! Che bello!! Anche lei mi ha scritto che si è ammalata, poveretta. Ma tra due settimane saremo ancora una volta in forma.

Nessun commento: