venerdì 14 settembre 2007

Il mio primo test!

Oggi ho fatto il mio primo test agli miei allievi e sono contentissima. Ho avuto quattro che hanno raggiunto 100% e solo un test che non è andato bene. Gli ho già detto i punti ma non ancora le note perché non so ancora come farle. Non vorrei che sia troppo facile ma neanche vorrei che perdono il coraggio.

Dopo il test volevano così tanto che gli dica subito il risultato che hanno lavorato calmi e tranquilli come mai! Così ho potuto correggerlo in classe mentre loro lavoravano. Ormai dopo siamo ancora arrivati alla fine della parola "extra" che significa compiti in più. Quando c'è troppo rumore funziona bene fare così. Non sono ancora abituati a stare tranquilli. Però sono carini e bravi e mi piace insegnarli anche se adesso è ancora un po' faticoso.

Nessun commento: