domenica 19 novembre 2006

Le cose fatte

- ho letto P.D. James' "The Children of Man" (così, così)
- ho visto "Una Lunga Domenica di Passioni" (anche Mathilda, bravo)
- sono andata a Teatro Nuovostudiofoce a Lugano
- ho sentito il Trio Napolincanto (bravissimi)
- ho sentito il dialetto di Napoli e capito un po'
- ho letto due mille libri a Kalkidan
- ho fatto la Kalkidan ride così tanto che mi ha fatto ridere tanto anche
- il gatto e io ci siamo addormentati in letto insieme
- ho portato un ombrellino (davvero piove)
- ho fatto la torta di zucchini
- ho spedito un email a qualcuno a Sardegna
- sono andata per un 'date' prima volta dopo il fine della storia
- ho ancora sentito un GPS parla Francese con me
- ho sentito della Mona che arriva 28 dicembre e resta qua fine 2 gennaio (brava)
- ho portato il mio stivale per lasciarlo riperare
- ho letto in Cafè Manor tutto da sola
- ho usato la parola "forse" prima volta invece di dire sempre "magari"

Nessun commento: