giovedì 31 maggio 2007

Due nuove bambini

La mia amica Nury è adesso all'ospedale di Bellinzona. Avrà un bambino!! Ieri mi aveva scritto che non stava così bene, aveva preso un po' di freddo. Oggi quando l'ho chiesto come sta mi ha detto che eri già all'ospedale!! Dopo lavoro sono andata in città e ho comprato un po' di belle cose per il bambino. Sono così piccoli!!!

Sono così curiosa di vederlo!! Un nuovo piccolissimo bambino! Poi, anche lei aveva detto che è curiosissima che colore avranno i capelli e la pelle e gli occhi. Lei è dalla Republica Dominicana. La ho conosciuto nel corso di italiano. Ma lei parla benissimo l'italiano. Per fortuna è anche venuta la mamma dalla Republica Domenicana per la nascità. Per fortuna poteva perchè è tanto difficile per le persone della RD entrare nella Svizzera, ormai... Non vedo l'ora quando posso trovarla nell'ospedale!!!

Poi anche la moglie del nostro padrone di casa è incinta e mi ha detto che potrà arrivare il bambino ogni minuto. Penso che tutti i bambini arrivano sempre nel stesso momento e che lei sia anche all'ospedale ora. Non lo so ancora cos'è questo bambino, maschietto o femmina... la Nury avrà un bimbo.

Nessun commento: