mercoledì 31 gennaio 2007

Sciare

Sono andata sciare lunedi sopra Cari. Era molto divertente però non so ancora se mi piacciono lo nuove sci o no. Sono più corti e non mi sento così sicura con quelli di con gli altri. E' stato un bell weekend, tranquillo e a stesso tempo ho visto tanto.

Sabato siamo andati a Ponte Tresa per prendere gli nuovi occhiali di Nico. Eravamo anche a Luino e abbiamo fatto la spesa. Ancora non ho trovato questi cantuccini senza latte o burro che ho mangiato una volta. Però ho trovato taroncini con il gusto di caffè-buonooooooo!!

La domenica sono andata con Sascha e Nico a Coira e mentre loro hanno arbitrato ho fatto sight-seeing di Coira. Una bella città!! E dopo alla sera siamo andati a Vigera. Carì è proprio sopra Vigera però la strada che va a Carì è chiuso in inverno e si deve prima andare in giù e dopo in su. Non sono mai andata sciare così alto (erano quasi 3000m) e con così tanta sole. Neve non c'era tanta più ma abbastanza per divertirsi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good