lunedì 11 dicembre 2006

Stamattina

Mi sono svegliata con la musica di Natale, che bello!!! Mi sentava come da piccola, però tutte le parole erano in Italiano. Era Nico e sui amici dall'Italia che cercavano le canzone in internet per farmi un cd. Ho visto tutto del Zurigo ancora una volta con la Claudia e suo futuro marito Luigi, che sono davvero simpaticissimi!! Ho anche visto il mercato di Natale di Zurigo, però mancava la musica di Natale. Che scemo fare un bell mercatino e dimenticare la cosa più importante... insomma non mi ha messo nell'atmosfera di Natale. La Claudia ha fatto circa due mille foto dell'albero di Swarovski, che è davvero bello. Ha anche scritto la mia Mamma che è andata al mercato di Natale a Muenster (fieeeeep) ma era troppo caldo e più piccolo quest'anno. Nel fratempo è arrivata la neve sopra di 600 metri e vogliamo andare a Vigera (a 1300m) domani sera...

Nessun commento: